- Views 32037
- Likes 4
Quali potrebbero essere gli effetti di una effettiva rivoluzione dei costumi sessuali, sia per quanto riguarda la relazione fra i sessi che per le inevitabili ricadute sul piano sociale, economico e culturale?
Quali potrebbero essere gli effetti di una effettiva rivoluzione dei costumi sessuali, sia per quanto riguarda la relazione fra i sessi che per le inevitabili ricadute sul piano sociale, economico e culturale?
La linea politica, la strategia e gli orizzonti filosofici e valoriali del Movimento degli Uomini Beta si evincono dal Manifesto ("Il Movimento") e dai "Principi", pubblicati entrambi sulla homepage del sito, nonché dagli scritti pubblicati negli spazi riservati agli “editoriali” e agli “articoli”.
Lo spazio dei commenti è libero ed è stato creato per dare a tutti/e (indipendentemente dalla loro collocazione nei confronti del Movimento) l’opportunità di esprimere la propria opinione, purché nel rispetto delle regole della civile convivenza, delle altrui opinioni e dello Statuto del Movimento.
Conseguentemente, i commenti ivi pubblicati non sono in alcun modo riconducibili al Movimento degli Uomini Beta, ma esprimono solo ed esclusivamente posizioni individuali.
FAQ è l'acronimo di Frequently Asked Questions. Sono, letteralmente, le "domande poste frequentemente". Nel nostro caso sarebbe ...
...
La QM non può essere di Destra
...
Morti sul lavoro: il 3% sono donne…
...
“Femminicidio” e violenza di “genere”: tutto da rivedere.
...
Prima indagine sulla violenza delle donne sugli uomini in Italia
...
...
Cos’è la violenza domestica
...
...
...
104 Commenti
Fabrizio Marchi,
Sai Fabrizio, la tua risposta mi sorprende, perché quando ti ho chiesto come coniugare le due cose, non avevo assolutamente pensato al test del DNA, pur ovviamente conoscendolo, ancora adesso, dopo la tua spiegazione (cmq esauriente) non riesco a mettere in opposizione una pulsione … con una tecnica!
Mi pare che ci sia qualcosa che non torni che stona, un po’ come confrontare tra loro grandezze incompatibili o che si collocano su piani diversi: secondi con km/h?
Forse sarà per questo, non sarà forse a caso, che pur esistendo, venga usata “non in opposizione”, ma, a favore….
Ma magari è un mio limite, che vuole che ad una pulsione, per un principio di “omogeneità”, venga opposta, cmq, un’altra pulsione.
Animus(Quota) (Replica)