preload
11 Apr 2014  |  4 Commenti

Gender gap: un falso ideologico


4 Commenti

Luigi Corvaglia 11:14 pm - 11th Aprile:

E la domanda (retorica, molto retorica) aleggia nell’aria: cui prodest?

  (Quota)  (Replica)

fulvio tfghfgdddd54456456erzapi 1:56 pm - 15th Aprile:

serve per arruffianarsi l’elettorato femminile. https://www.uominibeta.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_sad.gif

  (Quota)  (Replica)

Alessandro 3:58 pm - 15th Aprile:

Complimenti a Fabrizio Napoleoni, che con grande pacatezza, chiarezza e precisione ha affrontato il tema sulle presunte differenze di retribuzione tra uomini e donne nel nostro Occidente.
Ritengo che il bisogno della lobby femminista di enfatizzare una differenza che se è presente risulta infinitesimale sia legato alla sua stessa sopravvivenza. Il femminismo nasce con l’intenzione, a parole, di raggiungere la parità di diritti con gli uomini. Affermare che questo risultato in Occidente sia sostanzialmente raggiunto, significherebbe testimoniare che il proprio ruolo storico si sia sostanzialmente esaurito, il che comporterebbe una perdita di autorità e influenza sulla società. Il gender gap serve a mantenere sotto i riflettori una lobby che così può continuare a pretendere interventi e misure a essa confacenti, che oramai solo gli ingenui o i super ideologizzati possono pensare legati al raggiungimento della parità di genere.

  (Quota)  (Replica)

Luigi Corvaglia 9:52 pm - 14th Giugno:

Questo sul "Global Gender Gap Report" non lo troverete mai.http://ispol.com/sasha/education/

Posted by Uomini Beta on Domenica 14 giugno 2015

  (Quota)  (Replica)

Lascia un commento

* Richiesto
** Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico
Markup Controls

Aggiungi un'immagine