- Views 0
- Likes 0
http://www.pianetadonna.it/societa/news/oliviero-toscani-voi-donne-fate-schifo.html?time=1298912735
Tipico esempio di maschietto succube e “storpio emotivo”, che dopo aver passato una vita a sparare insulti misandrici contro gli uomini, nella speranza di ingraziarsi le femmine, adesso se ne esce con la rozza e scomposta “sparata misogina” (casualmente dopo che la sua ultima “opera”, il calendario di pubi femminili, è stata criticata dalle femmine stesse), non essendo riuscito in tutti gli anni della sua inutile esistenza ad elaborare un pensiero critico della società femminista che avesse un minimo di profondità. Questi sono i “maschi femministi”: bombe ad orologeria, calderoni di forze emotive ribollenti che rischiano di esplodere da un momento all’altro, non avendo questi storpi mai fatto i conti la propria Identità Maschile, ma avendo trascorso l’intera vita a raccontarsi bugie, prima ancora di raccontarle al prossimo. E’ anche probabile che la battuta di Toscani sia una sorta di ripicca da “maschietto-femminista ferito“: il flop della sua ultima provocazione (il calendario di pubi femminili), che ha attirato in particolare le ire delle femmine, deve aver ferito il suo piccino orgoglio da “capobranco femminista”, cosa che l’ha fatto uscire fuori di testa fino ad accusare le donne che vanno in tv mezze nude di “fare schifo” (se avesse avuto un pò di sale in zucca, Toscani avrebbe accusato di “fare schifo” le femministe che paragonano la condizione femminile in Italia alla repressione sanguinosa dei manifestanti egiziani, e avrebbe accusato di “fare schifo” quelle femministe che tentano di far passare le veline per delle “schiave”).
6 Commenti
Oliviero Toscani è il perfetto rappresentante del maschio femminista, servizievole, remissivo e devoto alle ragioni femminili. Aggressivo quant’altri mai contro il padre e gli altri maschi. Lui è, come nella sua celebre infame fotografia, il carnefice, il bambino nudo che tormenta la vittima, la bambina nuda. Tutto bene, finchè la sua fantasia non riesce più a nascondere l’evidenza della realtà: anche la bambina non scherza e il bimbo Toscani ci ha rimesso le palle; non ce la fa più a reggere la realtà e fa pagare tutto, in un botto solo e imprevedibile, arretrati compresi. Conclusione di tanta devozione al femminile e di tanta professione di odio antimaschile? le donne fanno schifo. Ne ho incontrati davvero tanti di maschi così e sono tutti uguali. Rimuovono l’ombra femminile e l’ombra maschile. Poi viene il giorno che esplodono: di maschi così ce n’è un esercito. Non invidio chi li ha per alleati: avrà presto amarissime sorprese.
cesare(Quota) (Replica)
Ottimi sia l’articolo sia il commento di cesare .
Aggiungo pure che ometti del genere sono dei grandissimi vigliacchi perchè non hanno il coraggio di prendersela con le vere artefici della decadenza italiana del rapporto fra i sessi , cioè le femministe.
Niente rispetto per questa gente .
Silent Hill(Quota) (Replica)
“Conclusione di tanta devozione al femminile e di tanta professione di odio antimaschile? le donne fanno schifo”
______________
Dalle mie parti si dice “a forza di sputar per aria prima o poi ti ricade in testa”.
La gente come questo qua ha il livello di consapevolezza di un vegetale: sono delle bombe ad orologeria, il giorno che cominciano a sospettare che babbo natale non esiste, sono capaci di passare dal leccaculismo più meschino all’ odio.
Comunque, se pure gente come questo qua comincia a capire come stanno le cose, vuol dire che il giocattolo si è rotto davvero.
Del resto, Abramo Lincoln diceva:
“Potete ingannare tutti per qualche tempo e alcuni per tutto il tempo, ma non potete ingannare tutti per tutto il tempo”
sandro(Quota) (Replica)
la frase si commenta da sola ,e sono d’accordo con quanto scritto da antifeminist ..
il prossimo quale sarà ? Gad Ledner ??
mauro recher(Quota) (Replica)
trovo estremamente patetico l’intervento di toscani…come dice qualcuno è tipico del maschio pentito che ad un certo punto della sua vita si “pente” di essersi pentito e si lascia andare a questa frustrazione adolescenziale…
enrico657(Quota) (Replica)
cesare
@ Ne ho incontrati davvero tanti di maschi così e sono tutti uguali. Rimuovono l’ombra femminile e l’ombra maschile. Poi viene il giorno che esplodono: di maschi così ce n’è un esercito.
@
Concordo al cento per cento, anch’io ne conosco parecchi di uomini così.
Simone M.(Quota) (Replica)