- Views 0
- Likes 1
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te……
http://multimedia.lastampa.it/multimedia/la-zampa/lstp/67726/
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te……
http://multimedia.lastampa.it/multimedia/la-zampa/lstp/67726/
La linea politica, la strategia e gli orizzonti filosofici e valoriali del Movimento degli Uomini Beta si evincono dal Manifesto ("Il Movimento") e dai "Principi", pubblicati entrambi sulla homepage del sito, nonché dagli scritti pubblicati negli spazi riservati agli “editoriali” e agli “articoli”.
Lo spazio dei commenti è libero ed è stato creato per dare a tutti/e (indipendentemente dalla loro collocazione nei confronti del Movimento) l’opportunità di esprimere la propria opinione, purché nel rispetto delle regole della civile convivenza, delle altrui opinioni e dello Statuto del Movimento.
Conseguentemente, i commenti ivi pubblicati non sono in alcun modo riconducibili al Movimento degli Uomini Beta, ma esprimono solo ed esclusivamente posizioni individuali.
FAQ è l'acronimo di Frequently Asked Questions. Sono, letteralmente, le "domande poste frequentemente". Nel nostro caso sarebbe ...
...
La QM non può essere di Destra
...
Morti sul lavoro: il 3% sono donne…
...
“Femminicidio” e violenza di “genere”: tutto da rivedere.
...
Prima indagine sulla violenza delle donne sugli uomini in Italia
...
...
Cos’è la violenza domestica
...
...
...
6 Commenti
veramente ben fatto! bravi
Pietro(Quota) (Replica)
Dovrebbero fare tutti così!!!sono animali le persone che abbandonano queste povere bestioline che non hanno colpa e danno tantissimo amore!!! bellissimo video vrìeramente complimenti!!!!
Romina(Quota) (Replica)
http://www.donnepensanti.net/2011/07/non-abbandonare-il-cane-ma-nemmeno-la-fidanzata/
poteva mancare ?
mauro recher(Quota) (Replica)
Per l’anno prossimo fate una versione dove viene abbandonato un rompicoglioni, così andiamo incontro alle ridotte capacità mentali di queste 110 persone e ridiamo finalmente tutti!
(L’importante comunque è che passi il messaggio)
—————————————————————————-
questo è un commento youtube che io trovo geniale
mauro recher(Quota) (Replica)
ho trovato anche l’opposto
http://www.youtube.com/watch?v=DjPoeRkpv20&feature=player_embedded
mauro recher(Quota) (Replica)
La mia opinione rimane la stessa. Le donne sono anche stronze, rompicoglioni, antipatiche, sessiste (pure loro), aggressive… Ora non è che non si può più ironizzare (o criticare) il lato negativo di una donna per non passare da sessisti. La questione è che il sesso non c’entra niente con questo spot. Riguardo allo spot di Rocco Siffredi, idem, non lo trovo sessista. La blogger scrive: “I soggetti di entrambe le campagne sono uomini che si rivolgono ad altri uomini incitando a trattare male le donne.” Non è vero, incitano solo a non abbandonare gli animali. Non capisco perchè ci si risenta, io appena l’ho visto mi sono immedesimata, non ho pensato che il protagonista fosse uomo, ho pensato che se mi fossi trovata in una situazione del genere avrei fatto (o pensato di fare) lo stesso. >Quando guardo uno spot sessista, tipo una donna che gusta un gelato come se fosse un fallo, non mi immedesimo e mi sento colpita. La differenza è che una donna che mangia il gelato mangia il gelato, non fa sesso e non deve passare l’idea che la donna faccia sesso anche quando mangia. Invece se una donna rompe, rompe. E non dovrebbe passare l’idea che sulle donne non si possa neanche più fare ironia.
————————————————————————-
almeno una che usa il cervello
mauro recher(Quota) (Replica)