preload
18 Giu 2010  |  11 Commenti

Le femministe ci sono…

Gentili Uominibeta,

ho letto la lettera di Fabrizio Marchi a Natalia Aspesi. Aggiungerei alla risposta di Natalia che le femministe ci sono, pensano,studiano,  lavorano e producono. Certo il loro pensiero non è ancora patrimonio di  tutte, ci vuole tempo per diventare consapevoli e  prendere coscienza che noi donne siamo “un prodotto maschile”, che voi avete scritto la nostra storia, che avete sempre avuto il bastone del comando sociale ed economico, che le donne continuano ad essere stuprate, violentate, sottomesse ecc. in tutto il globo indistintamente..…………Basta leggere quello che le femministe hanno scritto e scrivono, basterebbe frequentare le associazioni, a cui tutti possono partecipare, invitarle a trasmissioni radio e TV. Ma gli uomini se ne guardano bene, soprattutto quelli di potere (governo, massmedia ecc,) Avrete notato che tutte le trasmissioni di approfondimento su stupri, violenze verso le donne ospitano 2/3 donne max  e 6/7 uomini e mai una femminista storica…e ce ne sono, eccome.

Se ne avete voglia consiglierei anche di visitare il sito “Maschile plurale” – associazione di uomini consapevoli e la lettura di “Essere maschi: tra potere e libertà” di Stefano Ciccone.

Ci sarebbe molto da dire ma sono stanca e ho una certa età………….un caro saluto a tutti

Dolores


11 Commenti

Simone M. 12:12 am - 27th Giugno:

Che strazio…

  (Quota)  (Replica)

Alessandro 7:56 am - 27th Giugno:

Ma quale caro saluto a tutti!!! Ci dai degli oppressori ( avete scritto la nostra storia, avete sempre avuto il bastone del comando…) e poi ci vuoi salutare affettuosamente? Ma ti rendi almeno conto di che cosa scrivi? E’ possibile che voi femministe siate così banali?
IO non ho scritto alcuna storia, IO non ho mai avuto il bastone del comando e come me mio padre e come me i miei antenati, IO non ho mai torto un solo capello a una donna, e potrei rigettare tutte le tue accuse. Voi femministe ci arrivate a capire che è tempo di parlare di PERSONE? O la vostra elevata cultura e morale non va oltre la considerazione degli organi genitali femminili e maschili?
Insomma il vostro solito campionario di luoghi comuni e colpevolizzazione indifferenziata.

  (Quota)  (Replica)

Rita 10:28 am - 27th Giugno:

Ciao Dolores,
caspita .. sono un prodotto maschile? allora davvero credi che sia vera la storia della costola di Adamo? Ma se è così.. buon Dio, siamo davvero inferiori?
Persino nei racconti fantascientifici i robot creati dagli uomini a loro immagine e somiglianza non ci mettono così tanto tempo per prendere coscienza e porsi sullo stesso piano dei loro “creatori”. E noi ancora non ci siamo riuscite. Dev’essere colpa degli uomini che non hanno fatto un buon prodotto. 😉
Non so che pensare delle mie antenate che indistintamente (tranne me e poche altre fortunate, che stranamente sono intorno a me, lavorano, vivono e hanno relazioni con uomini, oscillanti tra alla pari, di superiorità o di inferiorità nè più nè meno come con le relazioni con altre donne, e mi chiedo come mai siamo state risparmiate) sono state stuprate, sottomesse violentate etc. in massa.
E’ incredibile, perchè esco da una discussione con un tizio che dopo avermi riproposto fino all’ossessione la “violenza maschile prima causa di morte femminile” di fronte ai dati statistici, mi dice che solo una persona in malafede come me poteva crederci, e che evidentemente era un’esagerazione giornalistica. Adesso aspetto con pazienza che si chieda anche il perchè di quell’esagerazione.

  (Quota)  (Replica)

Silver 11:29 am - 27th Giugno:

Dolores
“che avete sempre avuto il bastone del comando sociale ed economico,”
________
Sì, infatti…
http://antifeminist.altervista.org/risorse/lavori_ripugnanti.htm
Anche mio nonno paterno, che lavorò per quarant’anni in luoghi come questo,
http://it.wikipedia.org/wiki/File:Allegheny_Ludlum_steel_furnace.jpg
detenne “il bastone del comando sociale ed economico”…

  (Quota)  (Replica)

Leonardo 1:52 pm - 27th Giugno:

Il vero mistero sono gli uomini: come fanno ad amare le donne, malgrado i rifiuti, il dover sborsare soldi, fare lavori pesanti, crepare in guerra e abbassare la testa davanti ad una moglie.

UN APPLAUSO, Veramente

  (Quota)  (Replica)

Damien 2:02 pm - 27th Giugno:

:::F3-MALE Corporation presents :::::::::::

.laugh.O.L.O.R.E.S:. versione 6.1.0

Digital………….
Organic…..
Ladies…………
Onward……..
Revenge…………..
E-male……..
Societies…….

Dopo le varie altre cloni, che avete avuto modo di giustarvi in questi mesi, la nostra Corporazione e’ lieta di presentarvi questo nuovo clone, la cui versione definitiva e la 6, 1, 0. di cui andiamo particolarmente fiere!

Il fine resta lo stesso, come si evince anche dalla spiegazione del nickname!, abbiamo inserito il solito algoritmo basato sull’ I/O, con un singolo HDD partizionato in 2, in una c’e’ Il AVERE, nell’altra c’e’ il POTERE, la partizionatura DARE e’ andata persa nel processo di formattazione “f3mm-inist.exe 6.1.0”.

Come le altre cloni, e’ in grado di connettersi ad internet ed intervenire laddove le sue PROBE scorgano argomentazioni che vadano contro la sua prima priorità, li sono in grado di evitare ogni CAPTCHA di sorta, inserendo un nick random, sono altresì in grado di postare dei propri articoli, attingendo alla mole dei dati sulla partizionatura AVERE, che si basa su una root storica di almeno 40 anni! tramite l’uso spropositato dell’ I/O, riescono sempre e comunque a controbattere a qualsiasi argomentazione, sfiancando anche il piu’ eroico dei webmaster/moderatore! spesso sono talmente micidiali che sembra quasi che ci sia una donna biologica vera dietro a quanto scrivono!

Oltre ad argomentare quanto sopra, spesso messe alle strette di risorse, per evitare il guru-meditation, si disconnettono, ma non prima di aver inzozzato il sito ospite di vario spam, tra cui i programmi SF1G4T1.exe ed altri worm di vario genere.

Per ulteriori informazioni, non esitate di contattarci presso i siti, blog che le stesse cloni hanno lasciato trackback!

::::F3-MALE Corporation :::::
Il femminile futuro, OGGI!

  (Quota)  (Replica)

Icarus.10 2:10 pm - 27th Giugno:

“Avrete notato che tutte le trasmissioni di approfondimento su stupri, violenze verso le donne ospitano 2/3 donne max e 6/7 uomini e mai una femminista storica…e ce ne sono, eccome.”(Dolores)
Ma anche se fosse così, poco cambia. Tutti a ripetere le stesse cose: lo stupro è la violenza più grave che ci sia(anche più dell’ omicidio, della tortura e dei pestaggi, con buona pace delle vittime di queste violenze), ergastoli, castrazioni, e chi più ne ha più ne metta. Quindi non è rilevante stabilire se sono presenti più uomini o donne nelle trasmissioni dove si parla di stupri(a parte che non è vero come dici tu, infatti a alla “Vita in diretta” condotto da Sposini, sono presenti ospito i nmaggioranza femminile, specie se si parla di donne e violenza contro le donne): tutti dicono la stessa cosa: le donne sono vittime sempre e comunque e lo stupro è la violenza più grave che ci sia. Tu dici che la tv è “maschilista”, eppure, come tu stessa affermi, si presentano trasmisioni in cui si parla di stupri e di violenze contro le donne(tra cui la famosa falsità “la prima causa di morte delle donne italiane è la violenza maschile”), mentre per tutte le migliaia e migliaia di altre violenze che succedono ogni giorno, quasi nessuno ne parla. All’ inizio del 2009, per 3 o 4 presunti stupri, tv e politici parlarono addirittura di “EMERGENZA STUPRI” e vararono a tal proposito leggi emergenziali, tra cui il Decreto Anti-Stupri,formulato da BVerlusconi e Lega, il quale decreto è stato criticato anche dal CSM(consiglio superiore della magistratura).Mentre ti risulta che facciano trasmissioni e speciali per parlare di un pinco pallino qualsiasi aggredito e pestato?? Eppure di queste aggressioni ogni giorno vene sono a MIGLIAIA e MIGLIAIA e le pene per questi reati sono ben poca cosa rispetto a quelle previste per uno stupro! Ma già, per voi solo lo stupro è la vera Violenza, le altre violenze sono di serie B. Vi manca proprio il senso del pudore e della vergogna. E questa sarebbe la politica e società “maschiliste”, eh!!! Dolores e le persone come lei non sono solo razziste dal punto di vista dei generi, ma anche dal punto di vista della classificazione della violenza: lo stupro è la violenza di serie A, mentre le altre violenze,compreso l’omicidio,sono violenze di serie B!! ma come ti permetti, ma come vi permettete di offendere le vittime di violenze diverse da quella sessuale?
Inoltre, parlami, dove avremmo questo “potere economico”. Se tu sei sposata e ti girano le palle di divorziare, tu al tuo marito lo puoi mettere in mezzo alla strada, vivere nella sua casa, estorcergli anche gli assegni di mantenimento anche per la pelliccia e per un tuo viaggio di piacere sessuale in Jamaica o in Africa, e inoltre sottrargli i figli. Questo è l’esempio di un(immenso) potere economico.Ancora: la vita media dell’ uomo è 7 anni minore rispetto a quella della donna,e i lavori più rischiosi e usuranti sono fatti da uomini, le vittime sul lavoro sono quasi tutte maschili…eppure nonostante questo gli uomini vanno in pensione 5 anni più tardi delle donne. Questo sarebbe il “potere economico” che avremmo noi maschi, eh?
Sì, io conosco Maschile Plurale, un gruppo di maschi che fanno del “Mea Culpa” verso il genere femminile, indistintamente e indiscrimanatente,il cavallo di battaglia delle loro iniziative sociali e politiche.
Ah, a proposito, lo sai cosa diceva Goebbels? diceva “prendete una menzogna, ripetetela centinaia e centinaia di volte, e diventerà una verità”. Ecco, tu e le persone come te, hanno creduto a queste menzogne divenute “verità” a colpi di menzogne mediatiche urlate ogni giorno.
Leggiti un pò questo,così incominciamo un pò di terapia di disintossicazione dalla menzogna:
http://www.landriscina.it/wiki/doku.php?id=qm:sopraffazioni_delle_donne

  (Quota)  (Replica)

ilmarmocchio 6:09 pm - 27th Giugno:

@ Dolores : io , finora, non sono riuscito a vedere una di tutte queste violenze. mah !
maschileplurale ? plurale, puo’ essere, maschile proprio no.
Mi pare un sito di penitenti. Che peccato hanno commesso ?

  (Quota)  (Replica)

Damien 1:38 pm - 28th Giugno:

MMah! nonostante sia ovviamente contro lo stupro in ogni sua forma, trovo discutibile riporre la totale sicurezza su questo rapex, per una serie di motivazioni:

1) Essendo posto in commercio, ogni possibile stupratore potrebbe comperarlo, andando quindi in giro già premunito contro tale difesa

2) spesso lo stupro e’ perpetrato in branco, il rapex puo’ ledere ad uno, e gli altri?

3) il dolore causato dal rapex allo stupratore, contrariamente da quanto asserito, potrebbe indurre alla rabbia incontrollabile lo stupratore, con la reale possibilità di portare lo stesso a uccidere la vittima.

4) Una volta introdotto, per le motivazioni espresse nell’articolo, se vi trovaste a voler fare del sesso, dovreste portarvi dietro anche l’”attrezzo”” per rimuoverlo, da questo si evince che lo portereste in borsetta, ergo qualsiasi probabile stupratore, conscio di tale eventuale difesa, guarderebbe prima in borsetta per constatare e magari trovare l”attrezzo”per rimuovere il Rapex, e quando si e’ minacciate, magari in posti isolati, sono attimi di terrore in mano ad una persona che puo’ fare liberamente quel che gli pare.

5) nel caso abbiate fatto sesso sicuro, andando prima a casa a prendere l’attrezzo, il vostro compagno sessuale, saprà dove abitate, successivamente scoprite che è un cafonazzo, un poco di buono, al quale pero’ voi non solo avete fatto vedere che fate uso di rapex, ma addirittura dove abitate, ergo se avesse amici poco affidabili, e volesse farvela pagare, passerebbe tali informazioni ai suoi amici…

6) Forse, quelli che hanno inventato il rapex, non sanno di tutte le vessazioni psicologiche, che molte brave donne, subiscono quotidianamente in ambiente familiare e lavorativo, a quello non c’e’ un rapex.. strano.. provoca un costante malessere alla pari se non peggio in taluni casi..

7) Forse e’ sottinteso che dobbiate fare uso di due rapex? o magari tre?(scusate la provocazione, ma credo che abbiate intuito cosa voglio dire..)

8 ) per i Gay? per i Trans? e’ prevista la versione “anale”? o per loro non è prevista la sicurezza sessuale? pregiudizi? preconcetti?

9) e per i bambini? come la mettiamo? in questi casi la pedofilia non esiste?

10) ci sono molte donne che lo userebbero impropriamente, per vendetta, per una applicazione alla “ilenia bobbit”, allora appare chiaro che vittime di MALE-BASHING ce ne saranno diverse, se non parecchi, questo strumento e’ come ogni altra invenzione umana, sorta per buoni motivi, ma spesso usata male e diviene strumento persino di offesa.

Detto questo, ritengo sia piu’ utile che le donne non vadano in giro MAI sole, andate sempre con una o due amiche, evitate posti potenzialmente pericolosi, avvertite sempre qualcuno di dove andate e chi incontrate nel caso di appuntamento, generalmente questi ed altri suggerimenti, oltre al buonsenso, evitano di vivere questa tremenda esperienza, mentre credo che sia piuttosto un ulteriore attacco mediatico a sostegno della tesi che “tutti gli uomini” sono potenziali stupratori..

  (Quota)  (Replica)

stefano 2:39 pm - 2nd Luglio:

Dolores,
questa è una società ingiusta per tutti. Anche per chi, come me, non ha fatto nulla di quello che ci accusi. Se le donne che la pensano come te la smettessero di accusare gli uomini come me forse si potrebbe cambiare assieme questa società così sbagliata. Se invece ti, vi ostinate ad attaccare il genere maschile indistintamente, non solo create divisione e distanza, magari allontanando chi condivide la stessa vostra idea di giustizia, ma favorite coloro che agiscono male nei vostri confronti, rendendovene, seppure in minima parte, corresponsabili.
Un caro saluto a tutte.

  (Quota)  (Replica)

Lascia un commento

* Richiesto
** Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico
Markup Controls

Aggiungi un'immagine