preload
25 Feb 2021  |  1 Commento

Sì all’impianto dell’embrione dell’ex anche se lui è contrario

Gli embrioni creati e crioconservati da una coppia che nel frattempo si è separata potranno essere impiantati dalla donna anche contro la volontà dell’ex partner.
Lo ha stabilito il Tribunale di S. Maria Capua a Vetere che, per la prima volta in Italia, come spiega l’avvocato Gianni Baldini, legale della donna, “decide su questo tema spinoso, dato il numero crescente di separazioni e di coloro che chiedono di accedere alla procreazione medicalmente assistita (Pma). Una pronuncia destinata a fare molto discutere perché riconosce il diritto assoluto della donna di utilizzare gli embrioni creati con il coniuge e poi congelati anche dopo la pronuncia della separazione e nonostante la contrarietà dell’ex marito”.
L’articolo completo su Repubblica Napoli
Di fatto gli uomini gli uomini non hanno più scelta, devono subire passivamente la volontà della moglie, anche e soprattutto quando è la ex…
Siamo in piena violazione del diritto, delle libertà elementari, della Costituzione Italiana. Considero colpevole chi fa finta di nulla o mette la testa sotto la sabbia alla stessa stregua di chi sostiene queste politiche sessiste e liberticide…
(Fabrizio Marchi)
Potrebbe essere un'immagine raffigurante una o più persone e il seguente testo "PROCREAZIONE ASSISTITA Sì all'impianto dell'embrione dell'ex anche se lui è contrario R"

1 Commento

Rino DV 9:24 pm - 25th Febbraio:

Ho commentato sul mio blog Altrosenso, chiudendo così:
.
“L’universo maschile è il Lebensraum delle Ariene”
.
(dove per Ariene si intende iene-ariane, dove per ariane di intende nuova aristocrazia, casta superiore, dove per casta si intende razza).
…per evitare equivoci.
Intendo dire proprio ciò che sto dicendo.

  (Quota)  (Replica)

Lascia un commento

* Richiesto
** Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico
Markup Controls

Aggiungi un'immagine