- Views 0
- Likes 0
Dopo esserci confrontati e averne più volte discusso, abbiamo deciso di convocare il primo incontro nazionale del Movimento degli Uomini Beta per sabato 21 aprile a Roma, in una delle storiche e più antiche sezioni di un partito della sinistra romana e italiana.
Comunicheremo tramite email a tutti coloro che decideranno di partecipare , l’ora (comunque nel pomeriggio, per dar modo a chi viene da fuori Roma di partecipare) e il luogo dell’incontro.
La riunione ha carattere fondativo, perciò chi decide di prendervi parte deve condividere la strategia politica e la filosofia del Movimento.
In un secondo momento ci impegneremo ad organizzare incontri ed iniziative pubbliche aperte al contributo e alla partecipazione da parte di tutti/e, ma in questa occasione specifica è fondamentale che ci sia omogeneità politica e unità di intenti fra i partecipanti/cofondatori.
L’evento costituisce un precedente storico assoluto perché per la prima volta un gruppo di uomini dichiaratamente di sinistra, senza se e senza ma, come si usa dire, decide di dar vita ad un movimento maschile altrettanto dichiaratamente e strutturalmente critico nei confronti dell’ideologia femminista.
Chiunque sia interessato, può mettersi in contatto con noi tramite la posta elettronica del sito.
Non è che l’inizio. In bocca al lupo a noi tutti!
13 Commenti
Ricordo a tutti, qualora fosse sfuggito a qualcuno, questo fondamentale appuntamento.
E’ una riunione fondativa, quindi non è importante essere in tanti ma condividere la linea politica e la filosofia del Movimento ed essere convinti del progetto.
Fabrizio
Fabrizio Marchi(Quota) (Replica)
”L’evento costituisce un precedente storico assoluto perché per la prima volta un gruppo di uomini dichiaratamente di sinistra, senza se e senza ma, come si usa dire, decide di dar vita ad un movimento maschile altrettanto dichiaratamente e strutturalmente critico nei confronti dell’ideologia femminista.”
L’ho scritto su FB, lo ripeto qua: ed io sono profondamente orgoglioso di parteciparvi.
Luigi
Luigi Corvaglia(Quota) (Replica)
21 aprile ? Se non sbaglio coincide con la nascita di Roma ,chissà che allora non nasca qualcosa che somigli alla città eterna ,non sarebbe male ,intanto però devo fare i conti con la cassa integrazione imminente (due donne Fornero e Camusso ,non hanno cambiato la situazione nemmeno nel ricco nord-est ),non vuole essere sicuramente una scusa ,perchè farò di tutto per esserci ,anche se Roma non è proprio dietro l’angolo ,ma capisco benissimo che non si poteva fare altrimenti …
p.s OT calcistico , ma non potevi scegliere un giorno che giocava la Roma all’ Olimpico ?
mauro recher(Quota) (Replica)
Mauro, ma perchè perdi il tuo tempo con il calcio minore? Eppure sei un ragazzo intelligente…
Ti aspettiamo, facci sapere se sarai dei nostri con qualche giorno di anticipo.
Fabrizio
Fabrizio Marchi(Quota) (Replica)
Auguri di cuore!
Armando
armando(Quota) (Replica)
Grazie Armando!
Fabrizio
Fabrizio Marchi(Quota) (Replica)
La riunione degli Uomini Beta del 21 aprile a Roma segna effettivamente una novità assoluta a sinistra e non solo a sinistra. Di quelle novità che sono fondazioni di spazi, tempi e orizzonti nuovi e sconfinati e ampliano la libertà effettiva e potenziale di ciascuno. Un dono grande per tutti.
cesare(Quota) (Replica)
dovrei sapere domani ,se posso essere dei vostri sabato a Roma ma sono sicuro circa il 90%,,ho visto gli orari dei treni ,e dovrei essere a Roma Termini per mezzogiorno …
mauro recher(Quota) (Replica)
Sono molto interessato.
Sono un attivista del MRM (men rights movement) o MRA (men’s right activist)… ma è la stessa cosa!
Per inciso, sono anche un dirigente politico locale del PD…per adesso
Aspetto news.
ciao
Fabrizio
fabrizio(Quota) (Replica)
aspettiamo un resoconto
maschile individuale(Quota) (Replica)
resoconto che ,potrebbe arrivare anche in video , ho visto velocemente ,sia che video e audio ,sono praticamente perfetti ,devo solo che montarlo ,lo potevo fare anche stasera ma dovevo ammirare la grande prestazione giallorossa , (visto che siamo tra amici ,se mi facevo una biip era decisamente meglio ) …naturalmente li farò vagliare anche agli altri ,mercoledi è festa ,ma è anche il mio compleanno ,verso il fine settimana dovrebbe essere tutto pronto
mauro recher(Quota) (Replica)
leggetevi questo….
http://www.globalist.it/Detail_News_Display?typeb=0&inscom=0&ID=10221
fabrizio(Quota) (Replica)
Quello che mi appare assolutamente interessante nella riflessione da sinistra di Marchi e Della Vecchia, è la coniugazione della struttura marxista/materialista con la problematica identitaria che la QM impone. Una riflessione che mi pare andare oltre, verso il futuro, come nessuna tra quelle a me note. Si parte dalla significazione *beta-maschile* come condizione sessuale e di classe, quindi “sessuale compenetrato”, natura-cultura, quindi necessariamente non solo condizione economica ma anche esistenziale. Straordinario. Bravo Fabrizio.
Roberto Micarelli(Quota) (Replica)