- Views 6610
- Likes 1
Questo breve articolo è stato pubblicato dal nostro amico Fabrizio Napoleoni su facebook e spiega che proprio nei giorni scorsi il governo della Nuova Guinea ha approvato una nuova legge che prevede la pena di morte per chi è riconosciuto colpevole di violenza sessuale, e che le donne dello United Nation organization hanno salutato entusiasticamente questo provvedimento.
La domanda che sorge spontanea è: perchè in Nuova Guinea sì e in Europa o in America no? E’ una legge giusta oppure una mostruosità giuridica, politica, culturale e umana? Se la risposta fosse la prima ipotesi, non si vede perchè una simile misura non dovrebbe essere applicata anche nella civilissima e liberalissima Europa. O no?…Vogliamo provare a chiederlo alle donne della UN organization?…
An interesting story,a real one.
In Papua New Guinea, apparently, there is quite a widespread violence attitude, related to local traditions that imply even sorcery.
The UN Women organization (yes, I guess your question, and I know the answer “The UN Men” org does not exist) was so concerned about the rape culture (according to them 1 in 2 men admitted to rape) that boosted a lobby campaign to the highest political levels.
And they have been so successful that the Government, on the 28th of May, has introduced the death penalty for rape. And this is a great humanitarian achievement, isn’t it?
But doesn’t stop here.
… Some might assume that it is a good intention (fight rape) gone a bit wrong (death penalty).
Well the UN Women organization clarifies that it is not the case, stating that “is welcoming the new laws that tackle the rape, while refusing to comment the use of the death penalty”.
Yes the UN is an humanitarian organization, isn’t it?
7 Commenti
Caro Fabrizio, e` curioso. Curioso
come queste anime belle delle UN, sempre in prima fila per la difesa di questo e quello, sempre se possibile contro barbarie e pena di morte, ora se ne escano e si scoprano forcaiole. Sia chiaro, pero`: forcaiole solo per i maschi! Ci mancherebbe. Uno stupro lo fa solo un maschio, quindi e`l`unico crimine per cui la pena di morte va bene, anzi benissimo. Mi sa tanto, correggimi se sbaglio, che queste anime belle non sosterranno con tanta convinzione la pena di morte allorche`a stuprare sara`una donna, allorche`zelanti babysitter si premureranno ad esempio, come accade spessissimo ovunque, di effettuare fellationes con i pisellini dei loro protetti o di mettere loro le mani dove non devono…in genere accade senza che le responsabili paghino mai, ovviamente. E mi sa tanto che nemmeno sosterranno la pena di morte per quei milioni, milioni e milioni di madri che ammazzano e pestano i propri figli come bestie. Figli maschi, beninteso. Ma sbaglio o queste anime belle fanno parte di una associazione che parla altrove anche di bombe umanitarie? Magari mi sbaglio…
Pappagallus Nocturnus(Quota) (Replica)
Bene. Stanno uscendo allo scoperto mandando in malora Occidente e Stato Laico.
Roberto Micarelli(Quota) (Replica)
Già, le stesse N.U. che partecipano alle “guerre umanitarie”… Ma solo per pacificare! (Do u mind blue helmets?)
Domenico Falconieri(Quota) (Replica)
questo è successo in Bolivia (da prendere con le molle ,quando si tratta di yahoo)
http://it.notizie.yahoo.com/sepolto-vivo-violenta-e-uccide-una-ragazza-la-065100545.html
mauro recher(Quota) (Replica)
E perchè NO alla pena di morte per le maniache che, come Xena, calpestino le palle col tacco dello stivale!!!
Dove son le leggi che difendano gli UOMINI!!!?
L’uomo è OBBLIGATO a perdonare di eeser stato offeso all’ONOR del ventre!!!?
Si vuol difendere solo la fregna?
fabriziopiludu(Quota) (Replica)
Xena? Oddio…
http://it.wikipedia.org/wiki/Xena
Xena è un personaggio immaginario…
lorenzo(Quota) (Replica)
QUANTE DONNE SON FANS DI CODESTA MISANDRICA SADICA!!!?
E vorrebbero farci cadere supini per CALPESTARCI le palle col tacco dello stivale!!!
fabriziopiludu(Quota) (Replica)