preload
26 Giu 2012  |  219 Commenti

Commento nazista (non censurato) sul blog della 27ma ora (Corriere della Sera)

Sul blog della 27ma ora (Corriere della Sera) alcuni nostri civilissimi commenti nell’ambito dell’articolo “Violenza sulle donne, l’Onu all’Italia:”Crimine di Stato, fate di più” sono stati censurati. In particolare questo di Luigi Corvaglia:” non è che qui si sia tutti con l’anello al naso. Alla Manjoo quelle cose le avete dette voi. Dove per voi intendo tutte le organizzazioni femministe italiane, benemerite o meno.
Quindi non lo dice l’Onu. Lo dite voi al governo italiano. Con una spettacolare azione di lobbing.
A proposito di omicidi di donne è in grado di smentirmi questo?
http://llemgam.wordpress.com/2012/05/10/il-femminicidio-finlandese/

Al contrario, è stato pubblicato il seguente post:

“Oggi la tecnologia permette la costruzione di una società interamente fatta di donne. Si selezionano e si fanno nascere solo embrioni femmina. Dopo qualche decennio, morti tutti gli uomini, rimangono solo le donne. Problema risolto una volta per sempre. Gli uomini oggi non servono più, sono come i cavalli ai tempi dell’automobile. Hanno esaurito la loro funzione”.

Si tratta di un commento dichiaratamente sessista, razzista e nazista. Non può essere definito altrimenti.

E’ sconcertante oltre che estremamente grave che simili deliri vengano tranquillamente pubblicati sul blog di uno dei due maggiori quotidiani italiani, come se nulla fosse, e che al contempo ne vengano censurati altri che si limitano a criticare l’articolo in oggetto.


219 Commenti

Stefano 12:54 am - 15th Febbraio:

Salve
si, ho sentito che la Nannini ha avuto un figlio con l’inseminazione artificiale, dovrebbero nascondere oppure in meglio dare un senso di marcia piu equo a questo paese alla deriva, abolire sul nascere le organizzazioni femministe manovrate da scienziate medici laureati senza autorizzazione che comprano diritti per corrompere coppie per cui bramano desideri nascosti proibiti e disfatti, abolire o nascondere certe mostruosità sotto un luogo comune, il femminismo.
C’è Alfano che si batte sta lottando per abolire la burocrazia, e poi, vergogna a voi blogger che senza carta che canta, proprio come i cani di cui parlavo prima, fanno quello che vogliono, senza autorizzazione, bandite i commenti salutari per una ricerca piu aprofondita, sembrate usciti da uno studio televisivo , il tapiro ve l’hanno regalato questo 2016 a Natale?? domani vi svegliate e rimettete la solita segreteria, mi sono dimenticato di te, l’hanno scorso ho saltato banco…. vergogna a voi, senza i miei vecchi commenti, dicono, censurati, ma censuratevi voi…….. https://www.uominibeta.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cool.gif

  (Quota)  (Replica)

Luigi Corvaglia 9:17 am - 15th Febbraio:

Ciao Stefano,
Non credi sia il caso di spiegarti meglio?
Di cosa stai parlando?

  (Quota)  (Replica)

Daniele 11:48 am - 15th Febbraio:

Stefano:
Salve
si, ho sentito che la Nannini ha avuto un figlio con l’inseminazione artificiale, dovrebbero nascondere oppure in meglio dare un senso di marcia piu equo a questo paese alla deriva,
…….. https://www.uominibeta.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cool.gif

>>>
Ehi, Stefano, puoi sempre trasferirti in uno di questi “evolutissimi” paesi.
http://www.travel365.it/10-paesi-piu-corrotti-mondo.htm
Tanto quelli come te fanno solo danni.

  (Quota)  (Replica)

Lascia un commento

* Richiesto
** Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico
Markup Controls

Aggiungi un'immagine