- Views 10986
- Likes
“Sarebbe ragionevole tenere lontani i maschi dai bambini e quindi non affidargli mestieri che abbiano a che fare con essi, come l’assistenza all’infanzia, perché c’è il rischio concreto che potrebbero esserci fra loro dei pedofili”.
A sostenere, con molta disinvoltura, questa tesi, è Andrea Leadsom, neo segretaria di stato per l’ambiente ed esponente del partito conservatore britannico, durante un’intervista al “Times”.
“Qualcuno (ma va…) potrebbe tacciare di sessismo questa posizione –prosegue la neoministra – ma io penso che sia solo un atto di cautela e di sensibilità perché sono le statistiche che inchiodano gli uomini e ci consigliano di agire in tal senso. Del resto sappiamo che i pedofili sono attratti dall’idea di lavorare con i bambini”.
Andrea Leadsom suggests men should not be nannies because they may be paedophiles
Neanche la Boldrini è arrivata a tanto…
12 Commenti
poveretta, non sa quante madri, babysitter, educatrici e via dicendo molestano e abusano sessualmente di bambini.
I giornali e le televisioni non ne parlano, ma quei bambini – e gli adulti che sono diventati – lo sanno bene. Purtroppo gli tocca tenerselo per sé, perché “il mondo non è pronto” per accettare la verità. E cioè che le femmine hanno lo stesso potenziale predatorio dei maschi. Un’idea poco rassicurante, ma che fa il paio con un’altra, che lo è ancora di meno: “Io ti ho creato e io posso disfarti”. Firmato: mammina cara.
diait(Quota) (Replica)
Questa ha una faccia da pedofila, sarà mica una femminista?
http://it.avoiceformen.com/suggerito/le-femministe-sono-tutte-potenziali-pedofile/
Pasquale(Quota) (Replica)
Fingendo un gioco, la bidella vuole assaggiare il liquido proprio dalla fonte…di una bambina di cinque anni. La bambina piange quando deve andare a scuola. Finalmente la madre riesce a farla parlare. Cosa fa la madre, per giunta avvocato? tace e cambia scuola!.
Capitato a una mia conoscente.
Domanda: se il pedofilo fosse stato un bidello, cosa avrebbe fatto l’avvocatessa?
http://violenza-donne.blogspot.it/2009/02/pedofilia-femminile.html
http://violenza-donne.blogspot.it/2009/03/pedofilia-al-femminile-analisi-del.html
vins(Quota) (Replica)
regaliamo alla ministra il libro
Pedofilia rosa, il crollo dell’ultimo tabù , edizioni scientifiche Ma.Gi. 2011, di Loredana Petrone e Eliana Lamberti. Ma sarà tutto inutile, perchè la verità è troppo scomoda e non la si vuole vedere,
ARMANDO(Quota) (Replica)
Sono uno Psicoterapeuta dell’infanzia e questo triste commento non può fare altro che unirsi al pensiero dei genitori che seguo e che mi riferiscono la loro tristezza nell’aver incontrato colleghe, prima di essere arrivati da me, che a loro detta non erano materne. Per altre informazioni sul mio operato http://www.psicologoadrianoprincipe.it
Adriano Principe(Quota) (Replica)
Conosco una ragazza che ha fatto la tesi sulla pedofilia femminile.
Se si legge il romanzo “Ragazzo da parete”, da cui è stato tratto il film “Noi siamo infinito”, si scopre che le paure e l’inibizione del protagonista derivano dagli abusi subiti da bambino da parte della zia.
Aliquis(Quota) (Replica)
Anche le donne possono abusare dei bambini: http://it.avoiceformen.com/falseaccuse/andrea-leadsom/ statisticamente lo fanno meno degli uomini ma lo fanno anche loro.
Antony81(Quota) (Replica)
Dove vivo io, in Svezia, gli educatori all’infanzia di sesso maschile sono praticamente inesistenti. Infatti c’é la paura folle di essere incriminati per pedofilia, e questo mestiere é e sará per lungo tempo una prerogativa solo femminile. Uno schifo!
Giuliano Crisci(Quota) (Replica)
Giuliano Crisci,
La Svezia e’ il paese piu’ nazifemminista del mondo. Piuttosto che vivere laggiu’ spalerei letame a vita. Ti compatisco davvero per la condanna a vivere in quel roito di posto
Dante(Quota) (Replica)
Anche questo e’ schifoso nazifemminismo certo. E poi per le nazifemministe mattere mano sulla educazione dei bambini e’ un traguardo importante. Per plagiarli al loro sporco dictat fin da bambini: quando ancora sono piu’ malleabili.
Spero davvero che un giorno paghino il giusto altissimo prezzo per i loro infami crimini
Dante(Quota) (Replica)
Non proprio pertinente al tema … ma ho sentito in giro che questo è un antifemminista …. Anche se non sono romano,e quindi scusatemi se lo scrivo male “i me cojoni ”
mauro recher(Quota) (Replica)
beh, se la ministra GB ha queste uscite, è un buon motivo per non rimpiangere la brexit
fabio nestola(Quota) (Replica)