preload
10 Mar 2012  |  2 Commenti

Abbiamo un regalo da fare…

Cari amici, di seguito il link ad un testo su Avvenire scritto da una donna che ringrazia i maschi. Come dice la Bibbia? Basta un giusto per salvare una città di iniqui. Forse basta una donna giusta a salvare le  donne che sono ormai travolte dall’inganno ideologico e dal male?

http://www.avvenire.it/Commenti/Pagine/abbiamounregalodafare.aspx


2 Commenti

Damien 4:02 pm - 25th Marzo:

Una rondine non fa primavera.. esattamente come tanti uomini bravi, ma colpevoli di non rientrare nella sempre piu’ lunga lista di requisiti femminile, si ritrovano a restare soli, senza prospettive di averle quelle due figlie che pensano al papà.. chi le ha oggi poi, deve sperare che la moglie non abbia masturbazioni mentali tali da farlo uscire fuori casa e ridurlo ai minimi termini.

Questo periodo finirà, lo so, questa guerra non durerà per sempre, ma le vittime si vedono anche oggi, le si vede ogni dove, il tempo perso le renderà vecchie e sole, testimoni per le future generazioni che si spera saranno rinsavite dal nazifemminismo e guardando la quantità di vecchi soli della propria nazione, opteranno di dare una vita migliore ai propri figli, una famiglia, dove girare lo sguardo e vedere mamma e papà, dove c’è amore per tutti, dove l’egoismo di genere verrà bandito, dove l’uomo e la donna ritroveranno se stessi finalmente liberi dal mercimonio sociale, nel pieno rispetto delle rispettive entità e differenze umane.

Per noi, non c’è speranza..

  (Quota)  (Replica)

armando 5:15 pm - 25th Marzo:

Purtroppo credo, Damien, che tu abbia sostanzialmente ragione. Qualche generazione è stata letteralmente bruciata. Che dire? Forse solo che è proprio degli uomini gettare il cuore oltre l’ostacolo, che lavorare per un futuro migliore degli altri uomini più giovani è pur sempre un grande obbiettivo che vale la pena essere perseguito. Oltre al fatto che, sia pure in quella situazione che descrivi, non è giusto perdere la speranza soggettiva.
armando

  (Quota)  (Replica)

Lascia un commento

* Richiesto
** Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico
Markup Controls

Aggiungi un'immagine