preload
28 Nov 2009  |  2.216 Commenti

Video: Femminismo; ideologia sessista

Di seguito  il secondo video che abbiamo realizzato.


2.216 Commenti

ARMANDO 10:24 pm - 22nd Giugno:

Il problema col materno, a mio avviso, esiste in natura 1) perchè tutti siamo stati nove mesi nel corpo materno, che ci ha nutrito, protetto ecc. 2)perchè anche nei primi tempi della vita siamo stati, normalmente, in simbiosi con la madre. Di per sè questo non è un guaio, è la norma “necessaria”. Il problema nasce quando non si riesce a rompere quella simbiosi, che nel tempo da salvifica diviene mortifera. E per questa rottura, necessaria per il figlo maschio ma in termini e modalità diverse anche per la filgia femmina, entra in gioco il padre. Non ho difficiltà ad ammettere che in tal senso quello paterno è un ruolo eminentemente culturale (non solo culturale perchè esiste una interazione corporea anche col padre, ma molto meno determinante di quella colla madre). Se nella crescita del bambino e, sul piano collettivo, dell’umanità, si rimane invischiati nella simbiosi colla madre, si blocca lo sviluppo psichico. Ed ancora, se viene meno la necessità culturale di quella rottura, allora si determina una regressione psichica enorme e deleteria, come è accaduto effettivamente.
In termini generalissimi possiamo dire che il patraircato non è stato altro che l’acquisizione coscienziale della necessità di quella rottura. Ma ciò non significa svilire il materno/femminile nè confinarlo esclusivamente nella maternità. Significa “solo” limitarne la sempre latente onnipotenza. Una femminilità sana e consapevole dovrebbe riconoscere la necessità del paterno, anche per le stesse donne, così come un uomo non può non riconoscere la necessità del materno. L’esaltazione del femminile da parte maschile e il contemporaneo disprezzo di sè, significa che si è ancora invischiati con la madre, ma anche il disprezzo aprioristico del femminile ha un significato analogo, quasi che tramite di esso si volesse esorcizzare un proprio problema. Naturalmente è inutile commentare lo svilimento del maschile paterno da parte del femminismo. Si tratta della peggior manifestazione (illusoria ) di onnipotenza e autosufficienza psichica ed anche concreta. Una delle tragedie del nostro tempo è che di tutto ciò, ossia dell’interdipendenza maschile/femminile, paterno/materno, non si ha la minima consapevolezza. Da quì il sostegno alla genitorialità omosessuale (maschile e femminile), che è una evidentissima contraddizione in termini. Ciò su cui hai pienamente ragione è che questa perdita di consapevolezza, se in certo senso è “comprensibile” nelle donne perchè offre loro apparenti (ma non solo) vantaggi senza correlativa assunzione di responsabilità piena, nei maschi è totalmente e incondizionatamente incomprensibile. O meglio, è comprensibile solo e soltanto alla luce di quella mancata emanicipazione dalla figura materna di cui dicevo sopra. D’altro canto è vero anche che la non emancipazione è funzionale a questo tipo di rapporti osciali e politici, perchè mantiene l’uomo in situazione di dipendenza e quindi di manipolabilità; e quindi il potere, tutt’altro che maschile anche quando rappresentato da soggetti biologicamente maschili, favorisce in ogni modo lo statu quo.

  (Quota)  (Replica)

mauro recher 9:35 pm - 24th Giugno:
Sandro D. 12:44 am - 29th Giugno:

Blu:
Ad occhio mi pare esca un libro nuovo a settimana, così regolari da proporre di allegarli ai giornali. Prendiamo appunti https://www.uominibeta.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_mail.gif

http://www.linkiesta.it/it/article/2018/06/10/perche-zittire-le-donne-e-un-abuso-di-potere-se-lo-fa-un-uomo/38396/

————————————–

Sì, trattasi di una delle innumerevoli barzellette del XXI secolo – “partorite” al di là dell’Atlantico già nel secolo scorso -, che fanno ridere anche i sassi, che notoriamente non ridono mai.
C’è da “ridere”, perché l’esperienza quotidiana dimostra l’esatto contrario.
Eccezioni più rare dei panda a parte, di norma sono le donne ad interrompere gli uomini, nonché a deriderli e denigrarli, soprattutto in pubblico.
Il tutto con fare compiaciuto, con un atteggiamento di “superiorità intellettiva e morale”.
Atteggiamento peraltro favorito enormemente dalla diffusissima sottomissione psicologica dell’uomo medio, perennemente piegato a novanta gradi.

  (Quota)  (Replica)

mauro recher 5:42 pm - 29th Giugno:
ARMANDO 11:00 am - 2nd Luglio:

se parli sei un opressore, se taci anche. L’unico modo x non essere accusati di chi sa quale prepotenza, è “scusa cara, posso dire una cosa anch’io?” – “Si, certo, parla pure” – “Hai ragione tu su tutto, bravissima!”

  (Quota)  (Replica)

mauro recher 6:21 pm - 23rd Luglio:
renzoni 2:16 pm - 5th Agosto:
Luigi Corvaglia 6:10 pm - 8th Agosto:

Dal 16 luglio facebook ci tiene costantemente bloccati (ed ha rinnovato per altri 5 gg. diablo diablo diablo )

  (Quota)  (Replica)

Rino DV 4:34 pm - 31st Agosto:

Spagna: progetto per la differenziazione del codice penale.
Uno per M ed uno per F.
Due codici penali
.
Qui ed ora sembra un delirio. Poi passano gli anni e diventa normale. Come tutto il resto.
Si copierà andando a colmare un “ritardo inammissibile in un paese civile…”
.
Perché UU e DD sono uguali, cioè diversi.
Quando uguali e quando diversi?
“Secondo quel che ci fa comodo…!” disse l’allieva F. Giada rivolgendosi alle compagne.

  (Quota)  (Replica)

Rino DV 7:42 pm - 22nd Settembre:

“Oggettivazione del Corpo Femminile”
.
La sex-house di Torino è stata chiusa (con pretesti ridicoli e beffardi).
Tra poco se ne occuperà il parlamento europeo
.
Vedi el Mundo

Previsto e descritto papale papale 20 anni fa.

  (Quota)  (Replica)

Rino DV 7:38 pm - 25th Settembre:

Maschi? Andate al diavolo…
.
La Repubblica
.
ovvero: il Regno delle Femmine

  (Quota)  (Replica)

armando 12:34 pm - 1st Ottobre:

termini, formiche, kE, aggiungo, certe specie di cimici, di riproducono senza il maschio, anche più velocemente. E infatti sono una sciagura che porta all’uomo inteso come umanità solo problemi e svantaggi. Le femmine lasciate a se stesse causano guai, in tutte le specie animali, uomo compreso.

  (Quota)  (Replica)

Rino DV 6:06 pm - 1st Ottobre:

Mio articolo sul prof. Strumia, che osa sostenere la naturale differenza F/M

Lode ad un temerario

  (Quota)  (Replica)

Rino DV 6:28 pm - 1st Ottobre:

Mentet
Rino DV,

Neanche il tempo di scriverlo:
….mentre pubblicavo la previsione della punizione, lo hanno bandito dal Cern.

  (Quota)  (Replica)

Rino DV 8:35 pm - 2nd Ottobre:

…oggi interrotta la collaborazione con l’ist naz di fisica nucleare + messo sotto indagine dalla sua università.
.
Speriamo che non si penta e non si scusi.

  (Quota)  (Replica)

Rino DV 4:42 pm - 3rd Ottobre:

Russia aumento età pensionabile
.
Benché il fatto abbia colpito anche me, che andrò in pensioni tra un anno dopo 45 di lavoro, ciò non mi impedisce di dire che un aumento dell’età pensionabile era inevitabile. Sicuramente però non al modo della Fornero. Questo è ovvio.
Va però detto che F ed M sono ora equiparati con l’aspettativa di vita per M di 79 e per F di 84.
.
Ma altrove coma va?
Cuba ha portato l’età a 60 x F e 65 x M con una aspettativa di vita di poco inferiore a quella italiana.
Adesso anche la Russia fa uguale.
Ma in Russia c’è un problema: i maschi hanno una aspettativa di vita di 68,3 e le femmine di 78,0.
Ossia:
M 68,3-65= 3,3 anni di pensione
F 78-60=18 anni
.
(I dati sull’aspettativa di vita variano un pochino a seconda delle fonti, ma la sostanza è quella).

  (Quota)  (Replica)

Rino DV 8:47 pm - 3rd Ottobre:

Francia

Finiamola con il dominio maschile nella storia
.
400 storiche francesi in lotta per la costruzione della storia femminile e per la loro carriera.
.

  (Quota)  (Replica)

A. 10:48 am - 6th Ottobre:

Negli scacchi si è andata ormai consolidando la prassi di avere due tornei principali, quello femminile e quello …. aperto: https://batumi2018.fide.com/en/team

Anche se in quello aperto in tornei importanti la presenza maschile è il 100% , ciò non ne annulla il valore simbolico, ovvero quella partizione del mondo che vede (e vuole) una metà per le donne, e l’altra metà, per donne e uomini.

  (Quota)  (Replica)

Luigi Corvaglia 4:12 pm - 9th Ottobre:

Leggete quest’articolo. Leggetevelo per bene. E se possibile condivitetelo perchè in massima parte riguarda argomenti di cui ci occupiamo da sempre.
Lo schiaffo dei tre studiosi al politicamente corretto americano

<< In un colpo solo, tre studiosi americani – James Lindsay, Helen Pluckrose e Peter Boghossian – sono riusciti nell’impresa di ridicolizzare il politicamente corretto imperante nella società e nelle riviste accademiche che si occupano di questioni di razza, genere e identità. Negli ultimi 12 mesi, i tre ricercatori hanno scritto e inviato 20 articoli falsi sui temi più disparati e ridicoli ad altrettante riviste: sette di questi sono stati pubblicati mentre altri sono sono in “fase di revisione”. Solo sei sono stati immediatamente respinti al mittente. >>

  (Quota)  (Replica)

Claudio 6:33 pm - 11th Ottobre:

Rino DV,
Gli eterosessuali che criticano il femminismo sono patriarcali e oppressori; quelli, invece, che lo perorano… pure!
La nostra Sofia Torre si scaglia con sarcasmo contro gli eterosessuali che praticano il pinkwashing: che assecondano e lusingano; IL CONFLITTO DEVE RESTARE VIVO E ACCESO!!
…Ma… attenzione! che succede nell’epilogo del cahiér de doléance??

Il sistema politico economico capitalista basa il suo funzionamento su relazioni di potere piramidali, al cui vertice, da qualche tempo, hanno accesso anche le donne. Quando si tratta di allargare le maglie della distribuzione del potere, il genere conta poco: le donne privilegiate si comportano come la loro controparte maschile e sono raramente disposte a estendere il loro privilegio, soprattutto ad altre donne. Affinché il potere rimanga nelle mani di pochi, le donne in cima alla scala sociale finiscono per riconoscere alla controparte maschile il diritto di ribattere e di confrontarsi con loro, prima ancora di riconoscerlo alle altre donne. Uscire dal sistema patriarcale significa anche rinunciare ai vantaggi che elargisce, come denaro e quote di potere abbastanza gratificanti da fornirci giustificazioni sufficienti per non adottare una scelta di vita radicale.

E ancora:

Il conflitto negato e affogato in una patina rosa pastello di parole cortesi vede così negarsi il vero campo di battaglia: quello delle relazioni economiche. Gli uomini femministi non hanno problemi a riconoscere alle donne i loro diritti. A patto che facciano parte della stessa estrazione sociale.

…Fuoco, fuochino, fuocherello…
…Ci si sta avvicinando, forse senza neanche accorgersene (magari sarà per il prossimo articolo…).
…O fa la finta tonta?..
…Quale “estrazione sociale”?? Perché non lo esplicita? E’ quella Alpha, ovviamente. Gli uomini-Alpha non hanno problemi a praticare il fairplay, il pinkwashing: perché a loro gliene avanza sempre abbastanza, di ruolo sociale.
Perché Sofia Torre non si chiede come mai le denunce sulle discriminazioni antimaschili provengono massicciamente dalla massa anonima degli UU, cioè dai Beta?.. Cioè da coloro che sono ridotti all’angolo della rilevanza sociale.
Cioè, dai SACRIFICABILI. Da coloro che nel Titanic non alloggiavano né in prima né in seconda classe.

  (Quota)  (Replica)

Rino DV 5:06 pm - 13th Ottobre:

Claudio,
.
Interessante. Lascio stare il contorsionismo logico dello scritto. https://www.uominibeta.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wacko.gif
Osservo solo che:
– i profeminist hanno qualcosa da imparare qui. Questi sputi in faccia dovrebbero aiutarli (anche se è chiaro che non produrranno effetto).
.
– noi siamo fuori dalla condanna “morale” della Torre. Siamo antifemministi veri, conclamati, radicali.
Certo, potrebbe tentare di contaminarci dicendo “Meglio gli antifemministi veri che i falsi profeminist!”
Ma stiamo tranquilli…
.
– il regime femm.ta colpisce tutti gli UU anche se non tutti allo stesso modo. Ma vale anche il contrario: non tutti allo stesso modo, ma tutti.
.
“Che ciascuno stia dalla sua parte” E’ la linea base indicata e perseguita dal Cesarone. Solo questa libera la psiche, ci fa uscire dal buio e rende il conflitto palese. Ci rende liberi immediatamente.

  (Quota)  (Replica)

Andrea 12:10 am - 15th Ottobre:

Eppure io son convinto che la Sofia Torre, al pari di tante altre poveracce come lei, non farebbe mai certi discorsi (perlomeno in pubblico) a uomini non bianchi e non occidentali…
In quel caso avrebbe una paura fottuta di passare per razzista…

  (Quota)  (Replica)

DanieleV 9:38 am - 15th Ottobre:

Andrea,

Forse perché, sotto sotto, razzista lo è (per altro, molte femministe americane della prima metà del XX secolo erano razziste conclamate). Un po’ come quegli antisemiti latenti che danno sempre e solo ragione a Israele quando si parla di Medio Oriente, a livelli talvolta caricaturali.

  (Quota)  (Replica)

Rino DV 4:40 pm - 22nd Ottobre:

Turni di notte e fatiche a chi?
Al maschio-porco-sciovinista
fallocratico-eteropatriarcal-misogino.

L’uomo di fatica – Treviso
.
Qui il commento inqualificabile – ma emblematico – di un maschiopentitissimo (segnalatomi da SDS)
.
Beato tra le DD e pure si lamenta

  (Quota)  (Replica)

fulvio terzapi 12:08 am - 23rd Ottobre:

C’è qualcuno che ha seguito la vicenda di Brett Kavanaugh, il giudice nominato dai Repubblicani alla Corte Suprema degli Usa? In pratica una donna, tale Catherine Blasey Ford, l’ho ha accusato di tentato stupro, fatto che secondo le sue dichiarazioni sarebbe avvenuto 36 anni fa ad una festa scolastica quando lei aveva 15 anni e lui 17. Ovviamente si tratta di un fatto assai difficilmente provabile dato che non ci sono testimonianze dirette ed è passato un bel po’ di tempo.
I Democratici sono andati a spulciare i diari di scuola del Kavanaugh alla ricerca di qualcosa di compromettente e hanno tirato in ballo alcune delle frasi che i liceali sono soliti scrivere commentando le loro avventure sessuali e alcoliche (spesso inventate) e che secondo loro comproverebbero come da giovane fosse stato un porcaccione con il vezzo dell’ubriachezza e delle molestie sessuali.
Eppure stiamo parlando di uno che ha avuto accesso ad alte cariche istituzionali, con uno dei livelli di clearance piu alti in assoluto, inclusi i codici di lancio dei missili nucleari e che era già stato sottoposto a ben 6 controlli (o background check) da parte dell’FBI. Se fosse stato veramente un bevitore accanito nonché stupratore seriale in gioventù, non sarebbe già emerso dalle precedenti indagini federali?
Però una parte dell’opinione pubblica americana (quella femminista/progressista), si è convinta che Kavanaugh sia colpevole perché alle donne si deve credere in ogni caso. https://www.uominibeta.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_unsure.gif

  (Quota)  (Replica)

Claudio 7:42 pm - 31st Ottobre:

Rino DV,

La UE: “E’ vero, il pay-gap non esiste; ma fra i livelli manageriali più pagati ci sono meno donne”.

  (Quota)  (Replica)

Rino DV 8:48 pm - 2nd Novembre:

Claudio,

Hai il link?

  (Quota)  (Replica)

Claudio 8:10 pm - 3rd Novembre:

Rino DV:
Claudio,

Hai il link?

…Avevo cercato di allegarlo; ci riprovo.

  (Quota)  (Replica)

Rino DV 9:32 am - 4th Novembre:

Ricevo da C. Manzari
Paga = ma redditi + 44% ….https://www.uominibeta.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wacko.gif
.

  (Quota)  (Replica)

mauro recher 6:46 pm - 5th Novembre:

Rino DV,

Ecco perchè ,da anni, non vedevo due buste paga comparate ,perchè la differenza non c’è ,nel pubblico ero stra sicuro di questo (ho il fratello che fa il postino ) adesso sempre che, questa differenza, non ci sia neppure nel privato, una bella notizia, finita li ? Macchè ,adesso c’è da considerare il redditto, sembra quasi che non possano a fare a meno del vittimismo a tutti i costi …visto che ci siamo linko il ultimo post https://femdominismo.wordpress.com/2018/11/05/dalle-alpi-alletna/

  (Quota)  (Replica)

A. 6:26 pm - 6th Novembre:

L’ uomo e’ una scimmia parlante, ma non tutti gli uomini lo fanno quando dovrebbero, e quando parlano, o impropriamente o per dissimulare la propria natura..

In altre parole, quale potrebbe essere l’epitaffio dell’uomo?

“Lo commemoriamo piu per i suoi silenzi che per le sue parole: non ebbe mai niente da dire, e quando lo disse, nulla che valesse veramente la pena ascoltare.

Quando sembrò interessante, è perché usò parole e pensieri prefabbricati da altri, di un pastore ad usufrutto di un gregge.

L’occasione della vita gli servì, anche solo una volta, per manifestare qualcosa di originale, qualcosa di proprio, insomma…qualcosa di vero?

Direi di no: così come gli fu imposta la nascita, allo stesso modo … gli venne comminato il giogo della vita”

R.i.p.

  (Quota)  (Replica)

Rino DV 8:27 pm - 6th Novembre:

Il padre è necessario
.
…quindi che paghi la sua assenza!
.
Bene.
Così centinaia di migliaia di separate pagheranno salato l’aver impedito o lesinato ai padri la frequentazione dei figli…
.
Attendiamo fiduciosi…

  (Quota)  (Replica)

Rino DV 8:32 pm - 6th Novembre:

mauro recher,

Non sono riuscito a linkare.
.
Cmq, quando diventa impossibile mentire sullo stipendio, si passa a mentire sul reddito.
.
Chiedo: ma il reddito da dove viene?
Dallo stipendio.
.
Certo, anche dai capitali (per chi li ha) ma a chi va il reddito se il 75% delle spese è in mano alle FF?

  (Quota)  (Replica)

mauro recher 8:51 pm - 23rd Novembre:
Rino DV 6:46 pm - 29th Novembre:

Compagnia a letto?
Meglio un cane
… che un pdm
.
Come non concordare?

  (Quota)  (Replica)

Rino DV 4:37 pm - 30th Novembre:

I figli non sono pacchi!
Finalmente l’equa separazione: il minore resta là,
padre e madre se ne vanno. Con frequentazione alternata.
.
La casa al figlio: era ora!
.
Cortesi madri separate che vedete tranciato il vostro potere, antiPilloniane di ferro: avete obiezioni?
Cortesi femministe nemiche della nostra violenza,
con la violenza maritale/paterna, qui come la mettiamo?

  (Quota)  (Replica)

mauro recher 9:14 pm - 4th Dicembre:
Rino DV 5:03 pm - 16th Dicembre:

Ammazzato perché violento. Solita storia.
.
Quello che interessa in qs caso è vedere come sentenzieranno i giudici. Avesse fatto da sola ne uscirebbe assolta.
Ma con i due figli correi, come si fa?
https://www.uominibeta.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_sad.gif
Un bel problema…
Uccide il marito con l’aiuto dei figli
E’ che non sapremo mai come sarà andata a finire.
Avessimo una rete nazionale di attivisti che monitorano in loco le sentenze.
Ma siamo così tanti che…

  (Quota)  (Replica)

Rino DV 6:35 pm - 18th Dicembre:

Marito traditore. Niente risarcimento.
.
Restiamo in attesa del reciproco.
Aspettiamo con serenità.

  (Quota)  (Replica)

mauro recher 3:37 pm - 31st Dicembre:
mauro recher 1:45 pm - 2nd Gennaio:
mauro recher 6:35 pm - 10th Gennaio:
Rino DV 9:56 pm - 11th Gennaio:

Chef Vissani. “Basta DD per un po’ …rompono, costano, possiamo stare da soli…”
Meglio soli
Ricordo di aver ipotizzato molti anni fa l’auto-apartheid.
https://www.uominibeta.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_mail.gif
…eh eh …

  (Quota)  (Replica)

Renzoni 10:40 pm - 22nd Gennaio:

Il problema non è il costo delle DD è che anche se guadagnessero il triplo degli UU,tendono ad essere egoiste:spendono solo per se stesse ma quando si tratta di condividere le spese…diventano povere.

  (Quota)  (Replica)

Rino DV 11:32 am - 23rd Gennaio:

Il reddito di M serve ad M per sopravvivere e per avvicinare F.
E’ sempre diviso almeno a metà (quando non è speso più per lei che per se stessi),
.
Del reddito di F non un centesimo va ad M.
.
Le DD non hanno mai sposato disoccupati.
Il contrario è sempre stata la regola.
.
Mi ripeto: il gap salariale non solo è una balla mistificatrice, ma sarebbe falsa anche se fosse vera.
Perché se anche fosse vero resterebbe il fatto che il reddito di lei resta a lei e quello di lui si divide in due.
.
Perciò a lei andrà sempre metà del reddito di lui
che resterà con metà (appunto).
.
Lei aggiungerà il proprio reddito (alto o basso che sia) alla metà carpita a lui.
.
Fine.

  (Quota)  (Replica)

Renzoni 5:04 pm - 23rd Gennaio:

Rino DV:
Chef Vissani. “Basta DD per un po’ …rompono, costano, possiamo stare da soli…”
Meglio soli
Ricordo di aver ipotizzato molti anni fa l’auto-apartheid.
https://www.uominibeta.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_mail.gif
…eh eh …

Ancora non stiamo capendo la pericolosità di questi messaggi.Anche Vissani si rivelerà un “utile all’uopo” perché il sistema dominante vorrebbe separare due figure seppur diverse,ma complementari.

  (Quota)  (Replica)

mauro recher 6:35 pm - 23rd Gennaio:
mauro recher 6:37 pm - 23rd Gennaio:

Rino DV,

Ma non erano le femministe a dire che le donne hanno bisogno di un uomo come un pesce di una bicicletta ? No perchè ho letto in giro che si sono molto arrabbiate di questa uscita del chef

  (Quota)  (Replica)

Renzoni 2:25 pm - 24th Gennaio:

Ha ricalcato ciò che affermavano le femministe.
Qui è una lotta fra “prime donne” dash

  (Quota)  (Replica)

Rino DV 11:45 am - 3rd Febbraio:

Vecchioni: Un artista controcorrente…

non mi fido degli UU, delle DD invece sì
.
E pensare che venne accusato di maschilismo per la canzonetta “Voglio una D …con le gonne…”

  (Quota)  (Replica)

mauro recher 6:32 pm - 4th Febbraio:

Rino DV:
Vecchioni: Un artista controcorrente…

non mi fido degli UU,delle DD invece sì
.
E pensare che venne accusato di maschilismo per la canzonetta “Voglio una D …con le gonne…”

Vero questa ….. https://www.youtube.com/watch?v=DkpaI_2VtYQ&start_radio=1&list=RDDkpaI_2VtYQ

  (Quota)  (Replica)

mauro recher 6:36 pm - 4th Febbraio:
A. 4:39 pm - 9th Febbraio:

Per chi conosce lo spagnolo.
interessante la risposta della federazione argentina:
“El ajedrez es distinto, ya que no hay diferencias físicas que justifiquen dos categorías distintas para hombres y mujeres. Por eso, en el Ajedrez no hay Masculino y Femenino, hay Absoluto y Femenino. Es decir que no tiene sentido hablar de discriminación hacia la mujer, puesto que todas las mujeres están siempre en igualdad de condiciones a los hombres para ganar sus clasificaciones en los torneos Absolutos. Todo lo que se consiga para un equipo Absoluto, se consigue para mujeres y hombres, ya que unas y otros, pueden lograr las clasificaciones para integrar dicho equipo. Si bien hasta ahora quienes integran los Equipos Absolutos suelen ser hombres, esto irá cambiando, con el avance de las mujeres. ”

Nonostante tutto, o forse, proprio per questo, “las dama olimpicas se sienten discriminadas”…

https://chess24.com/es/informate/noticias/las-damas-olimpicas-denuncian-discriminacion-de-la-fada

  (Quota)  (Replica)

Rino DV 4:31 pm - 11th Febbraio:

Claudio:
Rino DV,

https://www.donnamoderna.com/news/societa/giulia-bongiorno-emancipazione-femminile-intervista

.
Due termini che sono un trattato
1) “risarcimento” dei torti etc.
…ma noi non pagheremo. E ciò che ci viene e che ci verrà tolto a titolo di “risarcimento” lo definiamo per ciò che è:
una rapina.
.
2) “la resa” … “una bella resa”. Una resa senza condizioni. Ciò che ci si aspetta dal nemico sbaragliato.
.
La sottomissione, la sconfessione di se stessi, l’autodisprezzo, l’autodafé.
.
Può darsi che la ottenga.
Ma non da noi. Noi non piegheremo la testa.
Forse saremo gli ultimi.
Ma finché ci siamo non ci sarà alcuna resa.
.
Fronte del rifiuto.

  (Quota)  (Replica)

mauro recher 6:35 pm - 13th Febbraio:
Rino DV 8:46 pm - 18th Febbraio:

Wanda Nara negli spogliatoi: è un suo diritto

Già detto e scritto alla fine del secolo scorso:
l’autodifesa maschile è liquidata come maschilismo prevaricatore.
.
Invadere il loro giardino è un delitto. Certo.
Cacciarle dal nostro orto …è un crimine.
.
Hanno il diritto all’invasione del nostro campo.
Ad infilarsi nella nostra intimità. A distruggere la relazione inframaschile.
.
Se e cosa noi possiamo difendere lo decidono loro.
Quale sia il nostro territorio lo stabiliscono loro.
.
Hanno stabilito che non abbiamo alcuna intimità, alcun orto, alcun territorio…
Hanno stabilito che farci del male è un loro diritto.
.
Hanno sentenziato che farci del male è bene.
.
Scrivevo: “Cosa c’è di male nel far del male al MALE?”

  (Quota)  (Replica)

mauro recher 6:41 pm - 19th Febbraio:
Rino DV 6:27 pm - 20th Febbraio:

Il bacio violento di fine guerra
.
Contro la sua volontà
.
Che quel bacio – e non solo quello – fosse stato imposto e perciò rappresenti un atto di violenza era già stato denunciato – dall’odio femminista – molti anni fa.
.
Perciò questa replica era più che attesa.
.
Riporto qui il fatto per far memoria a me stesso per il futuro.Ne scriverò sotto il titolo:
.
Tutto ciò che esiste è violenza.
Perché tutto è stato imposto…

.

  (Quota)  (Replica)

Rocco 7:53 pm - 21st Febbraio:

A proposito di violenza psicologica: è anche una forma di violenza il comportamento di certe donne che quando mi venivano presentate mi mettevano in imbarazzo assumendo esse stesse un atteggiamento tra l’aria di sufficienza e il senso di imbarazzo come se fossi un maniaco.
E poi gli amici dicevano che non ci so fare…però se mettono esse stesse a disagio col loro linguaggio del corpo che ci posso fare?!

Scusate se entro senza nemmeno presentarmi.Ma mi perdonerete se dei convenevoli ne ho la nausea perchè mi rimandano alle donne che ho conosciuto.

  (Quota)  (Replica)

Blu 7:09 pm - 23rd Febbraio:

Consiglio vivamente di vedere e diffondere.

https://www.youtube.com/watch?v=v-hIVnmUdXM

  (Quota)  (Replica)

Rino DV 9:52 pm - 26th Febbraio:

Francia.
Decathlon e Islam.
Il velo fa esplodere le contraddizioni
.
https://www.uominibeta.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wacko.gif

  (Quota)  (Replica)

Rino DV 10:00 pm - 26th Febbraio:

Velo e sport.
Denunciato a Dx e a Sx
.
Si, in nome del femminismo.
No, in nome del femminismo.

Du côté de La France insoumise (LFI), l’un des cadres du mouvement, Thomas Guénolé, a pointé du doigt une «énième polémique idiote sur le port du hijab». «On peut évidemment le désapprouver, par féminisme, en tant que symbole du patriarcat: c’est mon cas. Mais au nom du féminisme également, la liberté pour toute femme de s’habiller comme elle veut est évidente elle aussi», estime-t-il.

  (Quota)  (Replica)

Rino DV 6:50 pm - 4th Marzo:

Unidas podemos
.
Abbiamo avuto prima Maduro con “…abbiamo milioni e milione di bolivar”
e con “..consegneremo 35 milioni di libri e di libre”
https://www.youtube.com/watch?v=uCuRd8a0VaM
(da 0.40 a 0.53 secondi)
.
Adesso in Spagna, per “contrastare” VOX, in vista delle elezioni, Unidos Podemos cambia nome: Unidas Podemos.
.
Dio rende ciechi coloro di cui vuole la dissoluzione.

Vedi su Left Italia
.
…o su El Espanol

  (Quota)  (Replica)

Blu 7:39 am - 5th Marzo:

Ma il libro di Santiago quando esce?
Lo staranno mica boicottando??

https://www.uominibeta.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cry.gif

  (Quota)  (Replica)

Rino DV 6:37 pm - 6th Marzo:

Erano sorti alcuni contrasti / incertezze con la casa editrice. L’uscita prevista per dicembre è saltata. Appena ho info le diffondo.
Salvo che lo faccia direttamente Santiago, ovviamente.
.
Cmq pure io non vedo l’ora…

  (Quota)  (Replica)

RDV 3:39 pm - 14th Marzo:

AIDS 16 anni all’untore.

Tanti o pochi? Giusto o sbagliato. Non so.
So che anni fa una marchigiana che aveva contagiato decine (o forse centinaia) di UU non fu condannata.
.
Era una prostituta. Quindi costretta a contagiare.
Colpevoli i cilenti.
.
L’Aids è una malattia contagiosa: quelli che la trasmettono sono i maschi.

  (Quota)  (Replica)

mauro recher 6:55 pm - 18th Marzo:
mauro recher 3:23 pm - 24th Marzo:

Lascia un commento

* Richiesto
** Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico
Markup Controls

Aggiungi un'immagine